Casa editrice
La nostra storia
Indipendenti da sempre
Visione Aziendale
Team
La Biblioteca Alberto Rizzotti
Cerchiamo il talento
Le testate
L'Informatore Agrario
Stalle da latte
Vite&Vino
MAD - Macchine Agricole Domani
Vita in campagna
Vivere la casa in campagna
Origine
ArteCibo
Servizi
Campagne editorali e marketing
Approfondimenti tecnici
Progetto SDPM
Creazione di contenuti
Agenzia Letteraria
Creazione eventi
Podcast editoriali
Formazione
Impegno Green
Verona
Contatti
Informatore Agrario
Stalle da latte
Vite&Vino
Macchine Agricole Domani
Vita in campagna
Vivere la casa in campagna
Origine
ArteCibo
Shop
Casa editrice
La nostra storia
Indipendenti da sempre
Visione Aziendale
Team
La Biblioteca Alberto Rizzotti
Cerchiamo il talento
Le testate
L'Informatore Agrario
Stalle da latte
Vite&Vino
MAD - Macchine Agricole Domani
Vita in campagna
Vivere la casa in campagna
Origine
ArteCibo
Servizi
Campagne editorali e marketing
Approfondimenti tecnici
Progetto SDPM
Creazione di contenuti
Agenzia Letteraria
Creazione eventi
Podcast editoriali
Formazione
Impegno Green
Verona
Contatti
Premi
INVIO
per cercare o
ESC
per uscire
Casa Editrice
>
Team - Una delle redazioni più grandi d'Italia specializzata nel settore agricolo
>
Debora Faraco
Debora Faraco
Per visualizzare il contenuto è necessario
accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
Chi sono
Sono Debora Faraco e sono la coordinatrice del Customer care di Edizioni L’Informatore Agrario. Il mio lavoro, insieme a quello del mio gruppo, è caratterizzato dal contatto diretto con gli abbonati. Rappresentiamo l’azienda in molte occasioni e approcciarsi ai clienti nel modo giusto, con il tono adeguato, fa davvero la differenza. È essenziale che dall’altra parte si percepisca la nostra serenità e sicurezza, evitando di trasmettere tensione.
Empatia ed umanità alla base del nostro lavoro
Mantenere la professionalità è fondamentale, ma altrettanto importante è la capacità di comunicare con semplicità e umanità, adattandoci alle esigenze di chi ci parla. Il contatto umano è un valore imprescindibile per la nostra azienda e rappresenta il fulcro del nostro gruppo. Questo approccio ci permette di instaurare relazioni genuine ed efficaci con i nostri abbonati, rafforzando la loro fiducia nei nostri confronti.
Conclusioni
L’empatia e l’umanità sono i pilastri del nostro lavoro. Crediamo fermamente che un approccio umano, prima ancora che professionale, sia la chiave per creare un legame autentico con i nostri clienti, garantendo loro un servizio eccellente e una comunicazione efficace.
precedente:
Roberto Mantovani
successivo:
Giannantonio Armentano
Team - Una delle redazioni più grandi d'Italia specializzata nel settore agricolo