Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Cerchiamo il talento

Ci impegniamo con forza nel coltivare talenti: Vero motore dell’innovazione e del successo. Il nostro obiettivo è quello di trasformare delle aspirazioni in risultati straordinari, promuovendo una cultura di crescita e sviluppo professionale.

Nella prospettiva di un futuro sempre più competitivo e in continua evoluzione, coltivare il talento diventa un principio fondamentale. La nostra mission è chiara e al contempo ambiziosa: crescere persone di talento per guidare l’innovazione e raggiungere il successo. Ma questo cosa significa davvero?

Significa riconoscere il talento in ogni persona, fornendo le opportunità e le risorse necessarie per sviluppare al meglio questo potenziale. Il talento è il motore dell’innovazione, capace di alimentare nuove idee e soluzioni creative per affrontare al meglio le complesse sfide richieste dal contesto contemporaneo.

Non ci limitiamo a identificare e coltivare il talento. Il nostro impegno va oltre, trasformando le aspirazioni in risultati straordinari. Ogni individuo, che entra a far parte del nostro team, viene incoraggiato a sognare in grande, a puntare in alto, a perseguire i propri obiettivi con passione e determinazione. Forniamo le risorse necessarie per tradurre questi sogni in realtà tangibili.
La nostra cultura aziendale è fondata sulla collaborazione, l’apprendimento continuo e la creazione di un ambiente dove l’innovazione si sviluppa giorno dopo giorno. I talenti cresciuti in tale contesto diventano protagonisti del cambiamento, menti brillanti che plasmano il futuro.

Se condividi la nostra visione e desideri far parte di questa avventura straordinaria, CONTATTACI. Siamo sempre alla ricerca di nuove risorse che possano contribuire al nostro impegno per l’innovazione e il successo. Insieme, possiamo trasformare queste aspirazioni in risultati straordinari.
 
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Umberto Caroleo - Amministratore Delegato
Per noi la persona, il talento e la capacità di essere divulgativi è una cosa imprescindibile. Molto spesso mi sono soffermato sul quanto è cambiato il mondo da quel lontano 1945 ad oggi e quante trasformazioni, l'editoria in generale, ma chiaramente noi innanzitutto, ci siamo trovati, questa azienda si è trovata a dover affrontare.
Se siamo arrivati ad oggi è perché ci sono stati talenti nella nostra azienda e questo è un grandissimo merito delle persone che sono state qui e dell'impegno affinché queste potessero lavorare in un ambiente, in un ambiente corretto.
Oggi siamo ancora in un'altra trasformazione, trasformazione epocale, che non è solo l'avvento di Internet come è successo quindici anni fa, ma c'è anche, si parla anche di intelligenza artificiale ed altro, e ben altro.
Il talento però rimane una condizione importantissima. Questo talento però è necessario continuare ad educarlo, continuare a modificarlo per far sì che possa essere un punto di contatto con il mondo esterno ed essere utile al mondo esterno. Infatti noi teniamo tantissimo alla formazione che nell'anno svolgiamo in settori, sia in ambito tecnico, per un utilizzo corretto degli strumenti e le potenzialità che i nuovi strumenti del mondo moderno ci mettono a disposizione, ma anche proprio le formazione nelle soft skill, cioè tutti quegli aspetti che passano della sensibilità sociologica, empatica, capacità divulgativa, con tagli espositivi ben particolari, in modo tale, ripeto, da potenziare quel talento di quelle persone che lavorano qui e con entusiasmo ogni giorno ci mettono impegno per poter raggiungere l'obiettivo di essere divulgativi.
COMPILA IL FORM ED ENTRA NEL NOSTRO MONDO
 
Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei dati per le finalità indicate*