Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

ediacompany

Luca Biondaro

Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Chi sono
Mi chiamo Luca Biondaro e sono responsabile amministrativo in questa azienda da oltre 20 anni.
Un’evoluzione tecnologica costante
Quando sono arrivato, il mio predecessore non usava il computer, lavorava ancora su carta. Sono stato io a introdurre l’uso del computer in questa funzione. Da allora, i cambiamenti sono stati molti. Un tempo, il lavoro era molto più lineare e ripetitivo. Oggi, anche l’area amministrativa è un mondo completamente diverso. Le sfide sono sempre nuove, i prodotti si evolvono, i metodi di comunicazione e le relazioni con clienti e fornitori si evolvono in continuazione.
Un ambiente familiare e collaborativo
In Edizioni L’Informatore Agrario abbiamo sempre respirato un’atmosfera familiare. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente il fondatore e di lavorare nel suo ufficio quando sono arrivato. Questo carattere familiare è impregnato nelle mura dell’azienda, si sente e si vive ogni giorno. Lavoriamo a stretto contatto con la proprietà, composta dalle persone che hanno fondato l’azienda. Questa familiarità è un valore aggiunto significativo, che rende il nostro ambiente di lavoro unico.
Conclusioni
Come molte altre aziende, il nostro lavoro si svolge anche per mezzo dei finanziamenti europei e dei progetti delle Regioni. Siamo un intermediario importante per le aziende agricole, aiutandole a intercettare queste opportunità, ma allo stesso tempo noi stessi come casa editrice beneficiamo di questi finanziamenti. Queste opportunità ci permettono di investire e affrontare le nuove sfide del mercato.